Lo Smartwatch è l’accessorio tecnologico per eccellenza. Oltre a segnare l’orario, offre un sistema completo di notifiche e supporta tantissime app. I Migliori Smartwatch Android e iOS in commercio, possono eseguire decine di operazioni. Come l’assistente vocale, il monitoraggio dell’attività fisica con segnale GPS, monitoraggio del sonno, pagamenti immediati e molte altre funzionalità banali ma utilissime allo stesso tempo. Ecco la classifica dei migliori smartwatch Android e iOS in base al rapporto qualità / prezzo.

Siete alla ricerca tra Migliori Smartwatch Android e iOS ? In questo articolo abbiamo analizzato diversi tra i migliori Orologi Android e iOS Smart per aiutarti a scegliere il modello adatto alle tue esigenze e alle tue abitudini. Ovviamente i prodotti mostrati sono compatibili sia con sistemi Android che con sistemi iOS

 




1) Recensione Motorola Moto 360 Sport

Uno dei migliori smartwatch per il fitness più economici.

L’orologio fa tutto quello che deve fare ottimamente, lato notifiche non perde una notifica ed è possibile leggerla per intero sull’orologio.

Per quanto riguarda le chiamate si può rispondere dall’orologio ma bisogna necessariamente parlare con il cellulare non avendo lo smartwatch uno speaker. Si possono anche rifiuare le chiamate. Molto comode la sveglia, che fa vibrare l’orologio ed è ben percepibile al polso anche per chi ha sonno pesante, e la funzione “trova telefono”.
Esteticamente è indossabile sia con abiti casual che più eleganti. Il display si vede benissimo in qualsiasi condizione di luce, soprattutto sotto il sole dà il meglio di se sfruttando a pieno la tecnologia per cui è stato creato. Ottimo il sensore di luminosità automatica che funziona egregiamente ed immediatamente.
Molto utile la basetta di ricarica ad induzione che ci permette di visualizzarlo come sveglia da comodino quando lo smartwatch è poggiato sopra ed è in carica. Mostra orario e percentuale di caricamento della batteria. La carica completa avviene entro massimo 2 ore e la batteria copre l’intera giornata.

Nessun Prodotto Trovato.

2) Recensione Huawei Watch 2

Ottima fattura.Schermo ben visibile e giuste dimensioni (non sembra il solito pataccone smartwatch). Ottima la funzione di chiamata da cellulare (chiara sia per chi parla sia per chi ascolta). Il software gira veloce a patto di non riempire lo smartwatch di app terze parti.

Unico neo la batteria che regala solo 1 giorno e mezzo di autonomia. Per il resto, miglior smartwatch con rapporto qualità / prezzo.

Nessun Prodotto Trovato.

3) Recensione Apple Watch Serie 3

Apple Watch è lo smartwatch più venduto sul mercato. Parlando di mercato questo dispositivo si colloca su quello degli orologi in generale, staccando un marchio del calibro di Rolex sui ricavi.

Uno dei migliori Smartwatch, forse il migliore per quanto riguarda affidabilità, accessibilità, assistenza, resistenza e interazione.

L’aspetto dello Smartwatch è identico a quello della versione precedente (Apple Watch Serie 2). Ciò che lo contraddistingue dagli altri smartwatch è la possibilità di installarci qualsiasi tipo di cinturino, a partire da quello in pelle, fino ad arrivare a quello in maglia milanese. Lo schermo è disponibile in due versioni, 38 e 44mm. Il pannello del display è di tecnologia OLED con una luminosità di 1000 nit.

  • I punti forti di questo smartwatch sono: il Gran numero di funzioni disponibili, le molteplici possibilità di personalizzazione e uno schermo molto resistente.
  • I punti deboli invece sono, il prezzo molto elevato a l’autonomia della batteria limitata

Nessun Prodotto Trovato.

4) Recensione Samsung Gear S3

Orologio Elegante e utile per usarlo come orologio o meglio infiniti orologi, potendo cambiare a piacimento il quadrante, ma essenzialmente per usare poco lo smartphone quando non è a portata di mano ma a distanza a portata di Bluetooth o si è con le mani impegnate. Lo smartwatch deve essere connesso via Bluetooth allo smartphone per ricevete le notifiche di app tipo e mail e WhatsApp (Anteprima riassuntiva) ecc. Supporta diverse app che trasformano lo smartwatch in tante cose tipo calcolatrice, personal trainer, sveglia, torcia, infometeo e infinito altro…per stare tranquilli è da ricaricare la notte per ottenere batteria tutto il giorno per uso intenso altrimenti la durata è di 2 giorni circa mentre in MODALITÀ SOLO OROLOGIO la batteria dura ANCHE 1 MESE. Completa l’uso dello smartphone e crea il sistema perfetto. Non è enorme e non è piccolo ma ha la giusta dimensione del quadrante touch-screen con 2 pulsanti fisici e corona per navigare nei menù. In viaggio è un indispensabile compagno.

Nessun Prodotto Trovato.