State cercando un Tracker tra i Migliori Orologi Fitness e Running adatto alle vostre esigenze?

Quando si parla di orologi da fitness, ci si riferisce a quei supporti tecnologici che prendono il nome d fitness tracker.

Fino a poco tempo fa per fare attività outdoor o indoor servivano solamente delle comode scarpe da running e un abbigliamento adatto. Oggi sono entrati in questo mercato i cosiddetti Orologi da Fitness, ma a cosa servono?

I Migliori Orologi Fitness e Running possono offrirti un’istantanea accurata, completa e di facile comprensione, dello stato della tua salute, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Mostrandoti battito cardiaco, passi totalizzati, chilometri percorsi, e molte altre funzionalità.

Se siete tra quelli che non rinuncerebbero mai a fare jogging e state cercando un supporto valido che vi dia utili informazioni sulla vostra attività, siete capitati nel posto giusto.



In questa pagina vi mostreremo i Migliori Orologi da Fitness e Running

1) Xiaomi Mi Band 3

Uno tra i Migliori Orologi Fitness e Running. Si sincronizza in un attimo. Monitora i battiti cardiaci, il sonno, i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate; notifiche istantanee per tutte le app con la possibilità di leggere i messaggi e visualizzare il nome per le chiamate in entrata. Il tutto segnalato da una vibrazione per nulla fastidiosa. La schermata iniziale è personalizzabile con 3 layout differenti dove troviamo sempre l’ora, la data e il giorno della settimana. Il cinturino è in silicone ben rifinito, praticamente non si sente al polso e non fa sudare. Si aggancia perfettamente e non si muove, si comporta bene anche in acqua (testato in piscina).

Nessun Prodotto Trovato.

 

2) Fitbit Charge 2
Prodotto molto valido, cattura il battito costantemente durante la giornata, ha un rilevamento del sonno e delle sue fasi accurato ed affidabile, ha un barometro per tener conto dei piani saliti ed è sempre pronto a riconoscere l’attivita Che stiamo eseguendo anche in modo automatico. Adoro il modo di interagire con il dispositivo: semplice ed efficace. L’assenza Di touch facilita l’utilizzo durante attività che portano sudore alle mani e tutti è molto più semplice. Il sensore di movimento per il risveglio intelligente dello schermo funziona molto bene e anche lo schermo in se è molto bello. OLED, neri stupendi, bianchi molto carichi. La batteria fa quel che deve, 4 giorni assicurati. L’app è davvero ricca di impostazioni, pecca solo per la costante necessità di connessione internet per salvare i dati. Le attività sono innumerevoli e i report molto accurati e dettagliati.

Nessun Prodotto Trovato.

 

3) Garmin Vivosmart HR+
Utilissimo se avete intenzione di monitorare le vostre attività quotidiane,nel conteggio dei passi,è possibile impostare il tipo di attività prima di iniziarla scegliendo tra corsa, camminata o cardio selezionando anche se questa viene fatta all’interno o all’esterno in modo che venga attivato o meno il gps. Oltre al conteggio dei passi quindi viene monitorato il battito cardiaco,le calorie,il tempo e la distanza percorsa. Monitora anche la qualità del sonno. Consiglio: Verificate la compatibilità con il vostro Smartphone prima di acquistarlo.

Nessun Prodotto Trovato.

 

4) Samsung Gear Fit II
Sotto il profilo hardware nulla da eccepire, materiali eccellenti, assemblaggio maniacale, display bellissimo, rilevazione dei passi, del battito e delle attività impeccabile e precisa, batteria di buona durata (si arriva tranquillamente al giorno dopo) con ricarica rapida, basta posarlo sull’apposita base mentre si fa la doccia, funzioni complete e in continua implementazione.
Andiamo ora agli aspetti negativi: software da migliorare, app accessibile solo su sistemi IOS e Android, assenza di un portale Web come per gli altri prodotti provati, impossibilità di sincronizzazione dei dati con altri portali come Garmin, Fitbit, Sunto e Polar.
Preciso il calcolo delle calorie, eccellente integrazione con my fitness pal e con le bilance Nokia e Whitings, sistema di notifiche eccellente, cosi come il rilevamento del sonno.
Consigliato a chi non possiede altri rilevatori per uso sportivo è vuole acquistare un versatile e ottimo prodotto polivalente che non vi deluderà.

Nessun Prodotto Trovato.